Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/sirimini/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Portale Azienda

Made To Be Simple!

Portale Azienda è un servizio online per la gestione, l'invio e il mantenimento dei dati della propria impresa ed apre un nuovo canale di comunicazione con il proprio studio / organizzazione.

Portale Azienda è il punto d’incontro tra il Professionista e i suoi clienti, una soluzione operativa nata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi.

Il servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili. Inoltre la comunicazione dei dati diviene semplice e istantanea, grazie alla possibilità per i propri clienti di “caricare” direttamente file e documenti che altrimenti dovrebbero consegnare manualmente (documenti contabili, documentazione per la dichiarazione dei redditi, etc).

Gli stessi dipendenti delle aziende clienti possono consultare, scaricare e stampare in modo sicuro i propri documenti relativi al rapporto di lavoro (cedolini paghe, situazione TFR, CUD, ecc.), direttamente dall’ufficio o da casa.

Area contabilità: Attivazione personalizzata delle varie funzioni per ciascuna azienda interessata. É disponibile la visualizzazione dei mastri, delle partite aperte, della situazione IVA e della situazione dei conti.

Area paghe: Consultazione di tutti i report e di tutti i documenti prodotti dall'applicativo Paghe che già oggi sono inviabili tramite dossier. Possibilità per il singolo dipendente di consultare i propri documenti mensili ed annuali (cedolino, LUL, CUD, Attestati di malattia, ecc…).

Cartella documenti: Le nuove funzioni permettono ora di caricare in Portale Azienda file e documenti che altrimenti dovrebbero essere consegnati manualmente al proprio studio / organizzazione.

 


Funzionalità e Caratteristiche: 
  • Visualizzazione dati contabili
  • Posizione Amministrativa
  • Area dedicata per la raccolta documenti
  • Digitazione movimenti contabilità
  • Digitazione fatture
  • Visualizzazione/gestione dati statistici posizione Paghe
Vantaggi: 
  • Soluzione flessibile e integrata con accesso attraverso Internet
  • Facilità di utilizzo
  • Migliore interazione tra i soggetti coinvolti
  • Possibilità di personalizzazione
  • Profilazione degli accessi per i contesti di utilizzo
  • Sicurezza nella gestione dei dati
  • Soluzione riservata agli utenti Server Farm

Perchè scegliere questo prodotto: 

Una soluzione operativa per Studi e Organizzazioni basata sulla tecnologia web, sviluppata per agevolare la comunicazione e la gestione dei servizi nei confronti dei loro Clienti.
Questo nuovo servizio permette la consultazione dei dati in linea secondo modalità di visualizzazione ben definite e configurabili.
La digitazione fatture e contabilità permette una comunicazione dei dati semplice e istantanea, come la soluzione di TempoOnWeb.
Per garantire la massima flessibilità e sicurezza relativa ai dati messi a disposizione dell’Azienda o del Cliente il servizio è riservato a tutti gli utenti che operano in ambiente Server Farm.

 


Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito oppure semplicemente richiedere maggiori informazioni.

Troverai uno dei nostri consulenti personali pronto a chiarire ogni tuo dubbio o perplessità riguardo al servizio.